Shopping Cart

VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Iniziative BEMO in
collaborazione con altri
Siti Internet

Software gestionale PDF Stampa

 Contabilità ordinaria & IVA



 Contabilità ordinaria professionisti



 Contabilità semplificata & IVA



 Contabilità semplificata professionisti



 Prima nota cassa & banche



 Incassi & pagamenti



 Gestione magazzino



 Distinta base



 Gestione ordini



 Gestione preventivi



 Fatturazione vendite 



 Fatturazione prestazioni-Parcellazione



 Gestione acquisti



  Gestione aziendale integrata




VERSIONE DIMOSTRATIVA




Software gestionale "Bravo in ... Teorema"

Una nuova soluzione ad un antico problema: la gestione aziendale! “Bravo in ... Teorema” è un software diverso.

È diverso nella forma, utilizza, infatti, finestre e menu a tendina per facilitare al massimo il colloquio tra macchina ed operatore, perché è l'uomo che deve comandare e non la macchina!

È diverso nell'operatività, la semplicità è, infatti, alla sua base.

Non occorrono dispendiosi corsi di apprendimento per poterlo utilizzare.

L'immediatezza è una sua caratteristica fondamentale.

L'utilizzo del mouse per la selezione delle diverse opzioni di lavoro e la nuova interfaccia grafica “intuitiva” consentono di evitare la consultazione continua della documentazione; in ogni caso è disponibile una guida in linea richiamabile in ogni momento e da qualsiasi punto della procedura.

È diverso nella modularità, a differenza di altri programmi gestionali, “Bravo in ... Teorema” non richiede particolari conoscenze di ragioneria per potere emettere una fattura o registrare un carico di magazzino.

Grazie alla soluzione modulare intelligente è possibile costruire un sistema su misura evitando di acquistare ed utilizzare moduli con i quali non si vuole operare: un bel risparmio sia economico, sia in termini di training! “Bravo in ... Teorema” è può essere utilizzato per qualsiasi attività (commerciale, industriale, artigianale e professionale).

“Bravo in ... Teorema” è disponibile in due diverse versioni, entrambe utilizzabili con computer dotati di Windows 98/SE/ME, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (per questi ultimi due, all’inizio è necessario l’avvio “come amministratore”):

• versione monosoggetto, che offre tutti gli strumenti necessari per una gestione completa ed efficiente di un operatore economico (azienda e/o professionista);

• versione multisoggetto, che offre tutti gli strumenti proposti dalla versione monosoggetto per la gestione di più operatori economici (aziende e/o professionisti);

che possono essere acquistate in modalità download (scaricabile direttamente da internet) o con invio su cd-rom “Bravo in ... Teorema” può essere acquistato in forma modulare oppure in un pacchetto unico che comprende tutti i moduli necessari per una gestione aziendale: fatturazione, ricevute bancarie, gestione acquisti, gestione del magazzino e contabilità ordinaria oppure semplificata. “Bravo in ... Teorema” ti offre infine la possibilità di essere seguito e consigliato nel tuo lavoro da esperti e da professionisti per non sbagliare mai e per ottenere sempre il massimo dal programma.

Il piano di assistenza e aggiornamento programmato, non obbligatorio, ti permetterà di disporre di un software sempre più efficiente ed aggiornato con le ultime normative e legislazioni (il contratto di assistenza “full-ass”, che può essere sottoscritto entro un anno a far data dall'acquisto del software - indipendentemente dal numero dei moduli installati - al costo di 90,00 euro (+ iva) oppure al costo di 120,00 euro (+ iva) in caso di acquisto precedente (salvo variazioni), ha la durata di un anno a far data dalla sottoscrizione ed è liberamente rinnovabile di anno in anno senza alcun impegno e/o obbligo (Si segnala, per correttezza, che il “centro assistenza” non darà corso a richieste formulate da utenti che non hanno aderito preventivamente a tale servizio).

Lo stesso, che viene garantito dal produttore del software, comprende:

• l'assistenza e consulenza telefonica e telematica per qualsiasi problematica inerente al funzionamento del software;

• la messa a disposizione gratuita degli aggiornamenti e/o implementazioni dei programmi in assistenza;

• la messa a disposizione gratuita di future release dei programmi in assistenza;

• la messa a disposizione gratuita di una seconda licenza d'uso per poter utilizzare il programma su un secondo computer o su una seconda postazione di rete;

• la messa a disposizione gratuita di programmi complementari quali, ad esempio, le stampe PDF dei documenti (fatture, ddt, ordini, preventivi, parcelle ecc), l'invio di tali documenti via e-mail a clienti e fornitori, il mailing postale e via e-mail, le comunicazioni telematiche iva (cosiddetti elenchi clienti e fornitori, comunicazione annuale, ecc.), l'esportazione dei dati verso altri prodotti, le statistiche comparate, la tenuta in linea di uno storico di 9 anni, ecc.;

• la possibilità di procedere, senza dover corrispondere altri corrispettivi aggiuntivi, ad ulteriori installazioni a seguito cambio di PC o danneggiamenti/attacchi di virus che abbiano richiesto la formattazione dell'hard disk).

Attenzione, in caso di segnalazione di errori dovuti alla mancanza di librerie di base e/o di sistema, è necessario procedere nel modo seguente:

1) se si tratta di librerie di Bravo in … Teorema (cioè degli strumenti necessari per avviare la versione "Bravo in … Teorema”) scaricare il file "Libteo.zip" cliccando qui.

Una volta scaricato il file, si deve procedere a decomprimerlo con Winzip o utility similare e salvare i files estratti nella cartella:

C:\TEOWIN\TEOWIN

2) se dopo aver installato queste librerie notate errori di esecuzione del programma Teorema (files OCX danneggiati o mancanti probabilmente nel vostro sistema mancano alcune librerie nella cartella di Windows), per cui è necessario scaricare ed installare anche le librerie della cartella di Windows (cioè dei moduli utili per ripristinare errori dovuti a librerie mancanti o danneggiate nella cartella di Windows) presenti nel file "Libwin.zip" cliccando qui.

Una volta scaricato il file, si deve procedere a decomprimerlo con Winzip o utility similare e salvare i files estratti nella cartella:

- per le versioni di Windows a 32 bit: C:\WINDOWS\SYSTEM32;
- per le versioni di Windows a 64 bit: C:\WINDOWS\SYSWOW64.

Come riconoscere se il proprio PC è un 32 bit o 64 bit (Windows 7)? Clicca qui.